fbpx

Relatori

Dirk<br/>Beveridge

Dirk
Beveridge

DISTRIBUZIONE

Fondatore di UnleashWD – Imprenditore, ricercatore, autore, in strategia aziendale 

Dirk Beveridge è il n. 1 tra i keynote speaker prediletti da aziende e associazioni lungimiranti, impegnate nella creazione di nuovo valore sul mercato. Il suo intento è quello di ispirare le aziende a ripensare ciò che è possibile modificare, fornendo una struttura entro cui distruggere in modo creativo lo status quo e costruire un futuro stimolante e remunerativo.

Dirk ha dimostrato di essere in grado di elaborare, consegnare e contribuire al corretto utilizzo di The Perfect Presentation™, rendendo dipendenti e aziende competitivi in un’epoca di rapido cambiamento.

I suoi clienti annoverano, fra gli altri, importanti associazioni nazionali, PPG, Moen, Oracle NetSuite, Graybar, Parker Hannifin, Andersen Windows, NIBCO, Time Warner Cable. Dirk si occupa personalmente dell’elaborazione e della consegna di The Perfect Presentation™ a ciascuno dei suoi clienti, sempre motivati da incisivi messaggi realizzati su misura. I partecipanti ricevono inoltre uno specifico piano Lift and Shift™ per definire con la maggiore precisione possibile punti e compiti attinenti a iniziative di particolare rilevanza.

La passione per la vita, per gli affari e per il successo dei suoi clienti traspare da tutto ciò che Dirk realizza.

Curioso per natura, egli ritiene che ogni interazione rappresenti una storia da cui apprendere. Per questo nell’aiutare i suoi clienti a espandere al massimo le proprie conoscenze, fa ricorso a storie pertinenti, efficaci e, a tratti anche divertenti, che raccoglie durante i suoi viaggi per il mondo.

In quanto imprenditore, ricercatore, autore ed esperto in strategie, Dirk è il motivatore per eccellenza al quale aziende e organizzazioni si rivolgono per ridefinire il proprio futuro in quest’epoca di rapidi cambiamenti. Il suo libro INNOVATE! How Successful Distributors Lead Change in Disruptive Times ha tracciato la rotta di 300.000 aziende, mentre la sua pregnante ricerca sulla necessità di ripensare la partnership tra produttori e distributori (Re-Imagine Partnerships between Manufacturers and Distributors) ha contribuito alla stesura di una nuova agenda per i partner della supply chain.