fbpx

Che cos'è

Il progetto FORUM PULIRE è nato (per volontà di Afidamp Servizi) nel 2012 con l’obbiettivo di costruire, nell’anno alternativo alla manifestazione ISSA PULIRE, una grande momento di riflessione.

FORUM PULIRE è un contenitore interattivo nel quale il mondo dei servizi si incontra ogni due anni per condividere le regole di un processo di modernizzazione che ci vede direttamente coinvolti.

Per ragioni tanto esplicite quanto prevedibili e soprattutto nella volontà di garantire a tutti i partecipanti condizioni di sicurezza assolute, abbiamo riprogettato l’evento per renderne possibile la sua celebrazione.

Forum Pulire Digital Event nasce, infatti,  dall’idea di ricreare in digitale l’esperienza del congresso fisico, trasferendo l’incontro in una vera e propria location digitale che offra sia la possibilità di fruire dei contenuti culturali che di garantire diverse modalità di interazione tra i partecipanti.

FORUM PULIRE Digital Event rimane, anche in questo nuovo format, un luogo d’incontro e di condivisione per l’intero comparto dei servizi integrati e si propone, di raccogliere, in un itinerario di conoscenza e di ispirazione, testimonianze e contributi preziosi. Una rilettura in chiave filosofica ma anche storica e antropologica che si insinua nelle trame di un tessuto sociale per scoprire le debolezze e le lacune della nostra condizione.

Un esercizio collettivo che ci richiami ad una difesa dei nostri valori fondamentali e che ci accompagni verso una ricerca delle qualità.

_dsc7402_800.jpg

Lo slogan che ha orientato i temi e le attività di questi anni è “Pulizia come Valore Assoluto”.

Mai come quest’anno sarà fondamentale condividere le sfide, confrontare i risultati e riconoscere l’importanza di settori tanto strategici quanto vitali per la nostra esistenza che soddisfano il bisogno di pulito.

In questa edizione intendiamo condividere il contributo di questi anni, la conoscenza preziosa, l’interesse vibrante, l’entusiasmo diffuso prodotti nelle precedenti edizioni e rilanciare il sasso oltre l’ostacolo. La volontà è quella di progettare nuovi comportamenti e di costruire nuove ispirazioni. Concentrare in un tempo breve, temi importanti, argomenti profondi, scenari appassionanti che ci aiuteranno a comprendere e a costruire le migliori azioni.